Suite Timbuktu
ISPIRATA ALL'AFRICA MODERNA
Dune. Deserto.
Adobe, fango, argilla, materiali utilizzati nell’architettura di terra delle culture del Mali.
Immaginario di un popolo lontano. Ambiente ricco di mistero dove l’artigianato diventa arte. Intagli di legno. Tessuti dipinti. Fantasie etniche. Forte contrasto di toni chiari e scuri. Pavimento in legno naturale. Storage con vani aperti (scaffale dedicato a valigie e abiti lunghi).
Good to know: la Suite Timbuktu è dotata di particolari segnali luminosi per i non udenti e segnali acustici per i non vedenti per garantire una soluzione agevole e accessibile a persone con diverse forme di disabilità.
NEW da Dicembre 2023!
- 30 m²
- Segnali luminosi per non udenti e segnali acustici per non vedenti, progettati in cooperazione con HandyCREA
- TOP: Idromassaggio con indimenticabile #latemarview su terrazza coperta + Bagno turco con cromoterapia
- Terrazza privata con vista Dolomiti SunLach
- Caminetto a vapore
- Open Guardarobe
- Doccia big size con panca
- Ala principale dell'hotel
La suite è dotata di minibar con bevande selezionate a km0, bollitore con selezione di tè, tavolino smart working con sgabelli alti, materasso matrimoniale con comodo topper, doccia, smart TV 50’’, scaldasalviette per riscaldare il Vostro accappatoio, touch icons per creare atmosfere luminose diverse e ampio terrazzo privato coperto con tavolino e poltrone, da cui si gode dell'inconfondibile #latemarview sulle Dolomiti UNESCO grazie al parapetto in vetro.
Soggiornando in questa Suite, con il trattamento di mezza pensione incluso, avrete un tavolo riservato nella stube nella ala storica dell'hotel.