Il vostro hotel in Val di Fassa con spettacolare #latemarview
Il nostro hotel in Val di Fassa è incorniciato da paesaggi da favola che vedono come protagoniste indiscusse le famose e maestose Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Nel nostro hotel in Val di Fassa vi capiterà di ammirarle talmente spesso che imparerete a chiamarle per nome! Il vantaggio di dormire in Val di Fassa? A darvi il buongiorno ci pensano la Marmolada, il Sassolungo e il Sassopiatto, il Pordoi, il Catinaccio e il Gruppo del Sella, una bella combriccola che vi accompagnerà durante tutte le vostre indimenticabili esperienze nel nostro hotel a Soraga.
Volete immortalare questo paesaggio da favola?
Non siete gli unici, infatti l’Hotel Latemar si trova in uno dei punti panoramici più fotografati del Trentino sia in inverno, sia in estate!
Dormire in Val di Fassa, dove le Dolomiti si tingono di rosa!
L’alba e il crepuscolo nel vostro hotel in Val di Fassa sono avvolti da un fascino leggendario. Preparatevi ad assistere al fenomeno dell’enrosadira, dal ladino “diventare rosa”, quando le vette delle Dolomiti passano dall’arancio al viola, regalandovi un’esperienza a dir poco magica! La spiegazione scientifica è che i cosiddetti Monti Pallidi, composti di rocce di carbonato di calcio e magnesio, ovvero la Dolomia dal colore quasi evanescente, assumono sfumature rosacee alla luce dell’alba e del tramonto. Se invece amate le leggende, lasciatevi raccontare la leggenda del Re Laurino e della nascita dell’Enrosadira:
Partner di WeBike:
emozioni su due ruote
L’Hotel Latemar è il punto di partenza perfetto per le vostre escursioni in bici in Val di Fassa grazie alla sua posizione da sogno: proprio sopra una delle piste ciclabili più belle del Trentino-Alto Adige! Non avete la bici con voi? Abbiamo pensato anche questo! Grazie alla convenzione con il nostro partner WeBike in Val di Fassa i nostri ospiti hanno diritto al 10% di sconto sul noleggio di biciclette, e-bike, bici da corsa e city bike di tutti i modelli e le misure, oltre a caschi integrali e protezioni da downhill. Vivete esperienze adrenaliniche sugli innumerevoli percorsi ciclabili della regione e divertitevi a sfrecciare sullo sfondo delle imponenti Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO!