Suite Royal
ISPIRATA A LONDRA DEGLI ANNI ‘20
Lussuosa come solo la famiglia reale londinese ci insegna.
Lavoro raffinato su colori e pattern. Area vivace dallo stile vittoriano e profumo di brunch.
Il restyling dello spazio è disegnato come un abito: fantasie geometriche e floreali, tessuti morbidi al tatto, lampade gioiello. Pavimento in legno naturale posato a mosaico intarsiato, composto da quadrotte. Il caminetto scenografico a vapore in marmo bianco venato si inserisce nella boiserie blu bovary. Il soffitto è di un elegante color cenere e l’architettura del bagno acquisisce forme più scandite e industriali; i materiali dominanti sono il vetro, il ferro e la ceramica. L’elemento iconico della camera è la zona lounge dotata di divano, morbido e perfetto per godere momenti di relax.
Good to know: la Suite Royal è dotata di particolari segnali luminosi per i non udenti e segnali acustici per i non vedenti per garantire una soluzione agevole e accessibile a persone con diverse forme di disabilità.
NEW da Dicembre 2023!
- 31 m²
- Segnali luminosi per non udenti e segnali acustici per non vedenti, progettati in cooperazione con HandyCREA
- TOP: Idromassaggio con indimenticabile #latemarview su terrazza coperta
- Materasso con comodo topper
- Terrazza privata con vista Dolomiti SunLach
- Caminetto a vapore in camera
- Open Guardarobe
- Doccia
- Ala principale dell'hotel
La suite è dotata di minibar con bevande selezionate a km0, zona bollitore con tè, tavolino smart working con sgabelli alti, materasso matrimoniale con comodo topper, doccia, smart TV 50’’, scaldasalviette per riscaldare il Vostro accappatoio, touch icons per creare atmosfere luminose diverse e ampio terrazzo privato coperto con tavolino e poltrone, da cui si gode dell'inconfondibile #latemarview sulle Dolomiti UNESCO grazie al parapetto in vetro.
Soggiornando in questa Suite, con il trattamento di mezza pensione incluso, avrete un tavolo riservato nella stube nella ala storica dell'hotel.