Un luogo unico, 13 culture diverse
Incastonato nella natura idilliaca e incontaminata della Val di Fassa, l’Hotel Latemar troneggia su una collinetta panoramica, regalando una vista ad ampio respiro. Un panorama che all’esterno si estende dal Lago di Soraga al pittoresco paesino di Soraga, fino alle maestose vette delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, mentre all’interno abbraccia tradizioni locali, culture lontane e nuovi scenari. Chi visita il nostro hotel rimane estasiato di fronte alle innumerevoli prospettive e ha come l’impressione di viaggiare in tanti posti diversi, rimanendo in un unico luogo dal fascino straordinario. Dalle camere e suite alle terrazze e giardini, fino alla Spa, tutto è meravigliosamente vario, proprio come il mondo.
Preferite le nuove suite ispirate al mondo o le camere in stile ladino?
L’Hotel Latemar è un luogo con due anime: una ladina e l’altra internazionale. Nel vero senso della parola! C’è una parte dedicata alla tradizione ladina e un’altra parte ispirata alle diverse culture del mondo: entrambe ha un fascino autentico e unico nel loro genere. Da dove vi piacerebbe iniziare il vostro viaggio?
Suite moderne ispirate al mondo
Il nostro hotel dall’anima ladina dà il benvenuto a 13 nuove ed esclusive tipologie di suite per offrirvi un’esperienza di comfort de luxe in qualunque situazione (anche per lo smart working!). Immergetevi nell’atmosfera suggestiva di questi ambienti moderni, ispirati alle diverse culture del mondo. Che siate affascinati dallo stile ladino, arabeggiante, nordico, sudamericano o giapponese, qui troverete sempre un luogo di pace con vista panoramica sulle Dolomiti Patrimonio UNESCO.
Camere tradizionali in stile ladino
Il cuore pulsante del nostro Hotel Latemar è la parte tradizionale in tipico stile fassano, costruita da nonno Fortunato e adornata da pitture e decori dagli artisti di casa. È qui che si trovano le nostre camere in stile ladino, dove si respira un’atmosfera ricca di storia e cultura. Lasciatevi conquistare da un fascino che non passa mai di moda!