Solo un attimo – stiamo caricando i contenuti…
Home // HOTEL LATEMAR

Un hotel sulle Dolomiti. Cinque diverse culture.

Per chi ci conosce, non è un mistero: il Latemar - Hotel | Suites | Spa, il nostro hotel 3S a Soraga in Val di Fassa, ha un’inconfondibile personalità poliedrica. Per chi invece non è ancora passato da queste parti, visitare il nostro hotel a due passi dal lago di Soraga e da Moena - Fata delle Dolomiti, sarà un’esperienza senza eguali. Da qualunque prospettiva lo si guardi, l’Hotel Latemar rispecchia la bellezza naturale delle Dolomiti in cui è incastonato, emana il fascino carismatico di chi ama aprirsi a nuovi scenari, ma sa ancora apprezzare le sue radici. Benvenuti al Latemar: il vostro hotel davanti alla pista ciclabile di Soraga, la vostra porta d’accesso alle culture del mondo.

Continua a leggere
Hotel a Soraga di Fassa: benvenuti al Latemar

L’hotel in Val di Fassa con EEE

Experience hotel

Non ci piace mettere i puntini sulle “i”, preferiamo di gran lunga sottolineare le nostre nostre esclusive EEE. Siete curiosi di sapere di che si tratta? Detto, fatto! Le nostre EEE sono il cuore pulsante del nostro hotel a Soraga di Fassa, basta pronunciarle per ricreare un’atmosfera magica che racchiude esclusività, emozioni ed esperienze. Nelle nostre new suites ispirate al mondo e nella straordinaria Private Spa Ofuro è custodita l’essenza dell’esclusività. Siete alla ricerca di emozioni nuove? Le troverete dietro ogni angolo del nostro hotel a Soraga, sempre a braccetto con esperienze fenomenali. Non fatevele scappare, dopotutto non c’è due senza tre!

Continua a leggere
Hotel a Soraga di Fassa: benvenuti al Latemar

Un hotel nel fiabesco paesino di Soraga: open-minded e aperto al mondo

All’Hotel Latemar siamo di larghe vedute, siamo incuriositi dalle diverse culture del mondo e amiamo dare il benvenuto a persone da ogni dove. È per questo motivo che le esperienze e le attività del nostro hotel a Soraga sono aperte anche a ospiti esterni. Talvolta, per rigenerarsi a 360° è sufficiente anche solo una giornata di assoluto benessere: concedetevi un benefico Day Spa nella nostra elegante Spa Oniro con sauna finlandese ed esclusive zone relax a tema e rilassatevi nell’Outdoor-Indoor Panorama Pool con vista sulle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Se invece volete sorprendere la vostra dolce metà con una romantica sorpresa, non c’è niente di meglio della Private Spa Ofuro, la prima e unica vasca Ofuro esterna a 41 °C del Trentino-Alto Adige, da prenotare insieme a un aperitivo #japanstyle a base di tè matcha selezionato dalla nostra tea & wine sommelier. Nel nostro hotel in Val di Fassa le esperienze nuove sono all’ordine del giorno!

Continua a leggere

NEW da Maggio 2024:

Bagno turco con rituale Hammam nella nostra Spa Oniro!

Hotel Latemar
Strada de Palua 5
38030 Soraga di Fassa // Trentino-Alto Adige | Italia
Part. IVA: IT01629040229
T +39 0462 768103 // info@latemarhotel.com